Servizi
Il Grand Hotel offre una gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti una vacanza rilassante ed entusiasmante nella caratteristica cornice di Forte dei Marmi.
LA NOSTRA OSPITALITA'
Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza.
L'hotel non dispone di un parcheggio privato.
RISTORAZIONE
L'hotel propone tariffe in sola colazione oppure con mezza pensione inclusa (disponibile solo dal 23.03.24 al 01.06.24 e dal 14.09.24 al 03.11.24), che prevede colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande non incluse).
A disposizione degli ospiti anche un accogliente bar per garantire il totale relax.
Relax in piscina
A completa disposizione degli ospiti una piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino a esaurimento. I teli sono disponibili in loco (a pagamento); non è consentito l'utilizzo degli asciugamani delle camere.
L'utilizzo della cuffia è obbligatorio.
Animali da Compagnia
Nel rispetto di tutti i nostri clienti fino a due cani di piccola taglia per camera (peso complessivo massimo di 10 kg) sono ammessi su richiesta e previa accettazione del regolamento, con supplemento di Euro 30 al giorno cadauno.
Altri animali e cani di taglia superiore non sono ammessi.
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Bar
dalle 10.00 alle 23.30 -
Ristorante
Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.30 (Dal 01/06/24 al 14/09/24 il ristorante non effettua servizio a cena) -
Piscina Esterna
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Cani di piccola taglia
ammessi, con supplemento -
Servizio Lavanderia
Servizio attivo tutti giorni escluso il sabato, la domenica e i giorni festivi. -
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Wi-Fi
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Ascensore
INFORMAZIONI NECESSARIE
Le informazioni ed i servizi sopra citati potrebbero subire variazioni.
Blu Hotels al fine di evitare assembramenti e migliorare il servizio offerto, si riserva di organizzare gli ingressi nella sala ristorante in base ad orari diversificati che saranno concordati direttamente all’arrivo in struttura. In ogni caso il tavolo assegnato è sempre garantito al cliente.